Home Albo della scuola Avviso pubblico: Servizio sorveglianza alunni Scuola Secondaria I grado
formats

Avviso pubblico: Servizio sorveglianza alunni Scuola Secondaria I grado

AVVISO PUBBLICO

PER STIPULA CONTRATTO D’OPERA

PER SERVIZIO DI SORVEGLIANZA ALUNNI SCUOLA SECONDARIA 1°

 

 

NUMERO CIG: ZDE0B9D946

assegnato alla gara dall’autorità per la vigilanza sui pubblici lavori, servizi e forniture

RESPONSABILE

Dirigente Scolastico Dr.ssa Silvana Gabiccini Matini

FINALITA’

Attuare la sorveglianza di un gruppo di alunni della Suola secondaria di primo grado di questo istituto comprensivo, sita in Bibbiena Viale F. Turati n. 1/r, durante la consumazione del pasto portato da casa in attesa delle lezioni di strumento o di musica d’insieme nei giorni della settimana da Lunedì a Venerdì, dalle ore 13,25 alle ore 14,00 (n. 35’).

DURATA CONTRATTO

anno scolastico 2013/14 da Ottobre 2013 a Giugno 2014.

REQUISITI RICHIESTI

Cooperative di servizio fornite di personale con qualifica di O.S.S.

CONDIZIONI PER LA COLLABORAZIONE

Il servizio di sorveglianza degli alunni dovrà essere effettuato, in un locale messo a disposizione dalla scuola, da una unità di personale che ne assume la piena responsabilità.  Sarà cura dell’Ufficio di segreteria fornire ed aggiornare l’elenco nominativo degli alunni che fruiscono del servizio.

Dovrà inoltre essere garantita la custodia degli arredi, delle attrezzature e di qualsiasi altro materiale utilizzato o comunque presente nel tempo di espletamento della prestazione.

La Ccoperativa dovrà fornire il nominativo del personale utilizzato nel servizio garantendone la continuità, salvo eventi contingenti non prevedibili.

COMPENSO

Il pagamento del compenso sarà effettuato alla conclusione delle attività (termine attività didattiche 07/06/2014) a seguito del controllo delle prestazioni svolte e conseguente ricevimento di fattura.

PUBBLICAZIONE DEL BANDO

Il presente bando viene pubblicato all’Albo cartaceo e informatico della Scuola,  Sito: www.comprensivobibbiena.it.

PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare la loro offerta a questo Istituto Comprensivo entro e non oltre il 05/10/2013.

Nell’offerta il compenso richiesto dovrà essere espresso in “giornaliero” netto + Iva.

Il compenso complessivo sarà determinato al termine delle attività a seguito del resoconto delle prestazioni effettuate.

 

COMPARAZIONE DELLE OFFERTE NEGLI ELEMENTI PREVALENTI

Nell’attività di comparazione delle offerte ad ogni offerta pervenuta, nei modi e nei termini di cui al precedente punto, verrà attribuito un punteggio che valuti:

  • L’offerta economica espressa come sopra previsto.
  • Le esperienze maturate nel settore di attività di riferimento

AGGIUDICAZIONE DELLA GARA E STIPULA DEL CONTRATTO

A seguito della comparazione delle offerte sarà individuata la miglio offerta. L’aggiudicazione avverrà anche in caso di presentazione di una sola offerta.

Il Contatto sarà stipulato con il responsabile della Cooperativa aggiudicataria della gara, presso la sede di questo Istituto Comprensivo.

ESCLUSIONI

Non saranno presi in considerazione le offerte non rispondenti ai requisiti e alle condizioni poste nella presente comunicazione o pervenute fuori tempo.

 

VERIFICA DELL’ESECUZIONE E DEL BUON ESITO DELL’INCARICO

La verifica dell’esecuzione costituisce competenza del Dirigente Scolastico che avrà la facoltà di recedere dal contratto in caso di inadempienza agli obblighi assunti da parte del contraente.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dr.ssa Silvana Gabiccini Matini